Il direttivo
Il CdA di JECoMM รจ composto da quattro figure: Presidente, Segretario generale, Tesoriere e International Manager. Il direttivo definisce la strategia annuale, garantendo che questa venga messa in pratica. Inoltre, si occupa di gestire i rapporti con i vari stakeholder di JECoMM: Partner, Ateneo e Alumni.
Lโarea HR si occupa di gestire e comprendere le necessitร degli associati, rendendo migliore lโesperienza allโinterno dellโassociazione. HR organizza formazioni, teambuilding, rendendo la squadra sempre piรน coesa. Inoltre, lโarea si occupa anche del Recruitment, cercando di individuare sempre nuovi collaboratori pronti a condividere con noi questo percorso.
LโArea Marketing & Comunicazione si dedica alla promozione, alla strategia e alla gestione dellโimmagine dellโassociazione e dei clienti. Lโarea si occupa di creare campagne, gestire la comunicazione sui social, sviluppando contenuti per attrarre il pubblico. Collabora con i clienti, garantendo risultati. Mantiene saldi i rapporti con gli Alumni e con le altre JE.
Associati
LโArea Commerciale gestisce le trattative con i clienti, formulando una proposta di progetto e formalizzando il tutto, attraverso un preventivo e un contratto. Lavora e collabora saldamente con Legal che garantisce la conformitร legale aziendale, gestendo contratti e controversie e proteggendo gli interessi dellโassociazione e delle aziende.