Il 14 dicembre, presso l’Università Statale di Milano in via Conservatorio, si terrà la prima “Giornata Network”, evento organizzato da JECoMM con l’obiettivo di sviluppare relazioni e contatti tra le Junior Enterprise, e di inserire i nuovi entrati in JECoMM nella dimensione del network.
L’evento distribuirà in 2 ore, dalle 11 alle 13, un ventaglio di proposte e momenti dai caratteri diversi: non solo informazione ma anche aggregazione e divertenti proposte di team-building in cui mettersi in gioco.
Il programma di massima della giornata network si articolerà così: dopo il primo quarto d’ora dedicato all’accoglienza delle Junior Enterprise ospitate, si passerà ad una breve introduzione da parte di JECoMM seguita da brevi presentazioni delle Junior ospiti: JADE Italia, attraverso la partecipazione dei membri, spiegherà cos’è il network, JEME presenterà la Conferenza Mondiale delle Junior Enterprise (JEWC) 2010, JEDES passerà ad illustrare l’esperienza vissuta a Bruxelles come Project Manager di alcuni suoi membri e JEst da Vicenza presenterà il nuovo Board, mentre per l’ultimo quarto d’ora la parola torna a JECoMM per presentare “The power of our network”.
La giornata avrà poi un “cambio di rotta” proiettando tutti i partecipanti nella divertente dimensione dello “speed date”, per l’occasione trasformato in “speed networking”, venti minuti in cui tutti i partecipanti avranno l’opportunità di conoscersi attraverso delle brevi chiacchierate a tempo, al termine del quale si dovrà cambiare posto e avere a che fare con un nuovo interlocutore.
Il pomeriggio si concluderà con un aperitivo, momento rilassato per approfondire conoscenze e avere un’esperienza informale e diretta di networking vero e proprio.
JECoMM vi aspetta!
NETWORK DAY
14 Dicembre 2009
11.00 – 13.30 approx.
Aula 20
Via Conservatorio 7, Milano
Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Milano